Con Comunicato del 21 maggio Cassa Forense ricorda agli iscritti che il prossimo 31 maggio scade il termine per l'estensione della polizza sanitaria di base ai familiari degli iscritti e per l'attivazione per questi ultimi della polizza sanitaria integrativa.
La polizza, di durata biennale ma prolungabile per un terzo anno, oltre a coprire i “grandi interventi chirurgici” e i “gravi eventi morbosi” opera anche per la c.d. “garanzia per malattia oncologica” e include un check-up annuale con esami ed accertamenti, quattro prestazioni di alta diagnostica e l’indennità di convalescenza.
La copertura base è gratuita ed automatica per gli iscritti, mentre per i familiari conviventi è previsto il pagamento di un premio annuo pro capite.
La polizza sanitaria integrativa, invece, garantisce le prestazioni sanitarie non coperte dalla polizza base, come il ricovero, con o senza intervento, in istituto di cura reso necessario anche da parto, il ricovero in regime di day-hospital, l'intervento chirurgico ambulatoriale, le prestazioni di alta diagnostica, le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici.
Maggiori informazioni.