Notizie | Approfondimenti | Scadenze

Martedì 5 maggio 2020

Contributi canoni di locazione dello studio legale: nel caso di più di co-conduttori del medesimo contratto, chi può presentare la domanda?

a cura di: AteneoWeb S.r.l.

Cassa Forense ha indetto un bando per l'assegnazione di contributi per canoni di locazione dello studio legale per conduttori persone fisiche, che prevede uno stanziamento pari ad € 3.600.000,00 ed un contributo pari al 50% della spesa complessivamente documentata per canoni di locazione dello studio legale relativi al periodo 1° febbraio 2020 - 30 aprile 2020.
La domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica, entro le ore 24.00 di lunedì 18 maggio 2020 tramite l'apposita procedura presente nell'area riservata del sito Internet di Cassa Forense.

In una delle FAQ relative al bando viene chiarito che, nel caso di due o più di co-conduttori del medesimo contratto, può presentare la domanda solo uno di essi, che dovrà allegare, oltre al contratto registrato e all'attestazione di pagamento della propria quota di canone di locazione, anche la documentazione attestante il pagamento delle quote di canone di locazione degli ulteriori co-conduttori, altresì destinatari del bando ai sensi dell'art. 2.



Fonte: http://www.cassaforense.it


AteneoWeb

Via Nastrucci, 23 | 29122 Piacenza | Italy
staff@ateneoweb.com