Il scadenza il prossimo 30 novembre il termine per effettuare il versamento della sesta rata della Definizione agevolata (“Rottamazione-quater”).
Considerando i 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge, e i differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, il termine ultimo per il pagamento sarà lunedì 9 dicembre 2024.
Le rate successive andranno saldate secondo le scadenze del proprio piano contenuto nella Comunicazione delle somme dovute.
L'Agenzia Entrate-riscossione ricorda che, una copia della Comunicazione delle somme dovute, con il riepilogo del tuo piano, e dei moduli per il pagamento, è sempre disponibile nell’area riservata, o è possibile richiederla, senza necessità di credenziali, compilando il form dedicato in area pubblica.
Sarà sufficiente inserire il codice fiscale del soggetto che ha fatto la domanda di adesione, allegare la documentazione necessaria al riconoscimento e indicare la casella e-mail dove ricevere la "Comunicazione" e i moduli per pagare.