Abbiamo pubblicato la versione 2024 del Registro IVA Associazioni Sportive Dilettantistiche, cartella di lavoro in MS Excel per la per la gestione del registro dei corrispettivi, conforme al D.M. 11/2/1997, di società ed associazioni sportive dilettantistiche.
Il registro dei corrispettivi può essere utilizzato dalle associazioni sportive dilettantistiche per annotare mensilmente le somme percepite nell'ambito dell'attività commerciale eventualmente esercitata fruendo del regime forfetario di cui all'art. 1 della legge n. 398 del 16 dicembre 1991.
Il prospetto è composto:
dalla copertina personalizzabile con i dati fiscali dell’associazione sportiva; da una scheda per ogni trimestre, dove l'utente dovrà annotare le operazioni imponibili con cadenza mensile, suddivise per categoria; una scheda per ogni liquidazione trimestrale, dove sono riportati tutti gli imponibili e le imposte memorizzate al momento della compilazione del registro, nonché le voci di ricavo del trimestre.CLICCA QUI per accedere alla scheda del software.